Sto concentrando le mie energie sull’A.T. Campobasso dove ho vissuto sulla mia pelle la favola di Cenerentola! sono stato messo nell’angolino per dieci anni ed ora che ho ritrovato il mio spazietto sto dando il mio contributo a Pippo Morrone. Tutto ciò mi sta portando lontano dalle gesta dei miei giovani. Provo allora a “riprendere il filo” (c’eravamo fermati al Kinder di Avellino). Il nostro tennis molisano ha offerto le sue migliori pedine qua’ e là ed i risultati positivi – sempre grazie ai soliti noti – non sono venuti meno. Partiamo dal NEXT GEN di Bari: non era ancora primavera che i nostri si sono messi in bella mostra al New Country nell’ambito del secondo appuntamento di macroarea. Quello di Bari è stato il torneo di Emanuele Papa (T.C. Boianodue) e di Martina De Lucrezia (A.T. Campobasso): il primo ha stravinto due o tre incontri dimostrando a chiare lettere di essere uno dei più competitivi giovincelli del centro-sud Italia. La seconda è giunta fino alla finalissima.
Da Bari a Benevento ecco pure le vittorie: nei “Kinder” lo sappiamo benissimo, il livello si abbassa un pochino (per non dire un bel po’) e i nostri giocatori fanno la voce grossa! Dai campi del T.C. 2002 abbiamo riportato una vittoria del solito Emanuele Papa (T.C. Boianodue) ed una semifinale con Francesco Scavo (boianese ora accasato all’A.T. Campobasso). Devo segnalare, in questa terra campana, l’exploit del debuttante Pavel Paolone (A.T. Campobasso).
Alla velocità della luce è facile sbagliare: è possibile, infatti, che da marzo a tutt’oggi, i nostri abbiamo preso parte ad altre manifestazioni. In effetti – a parte le porcherie che sono costretto a raccontarvi – sul fronte trasferte andiamo invece benissimo e i portacolori molisani (più che altro campobassani) riescono sempre ad essere presenti in ogni località.
Entro qualche giorno potrò fornirvi qualche altro dettaglio di qualche altra trasferta. Siamo entrati in azione nel terzo appuntamento NEXT GEN di Vasto (CH) mentre ha esordito Lara Colavecchia (A.T. Campobasso) al torneo internazionale di Maglie (LE). Tra qualche giorno, per l’appunto, imbastirò il resoconto su queste altre due trasferte.
22 Aprile 2018 683 0 0
Aggiungi Commento