Prenderà il via il 18 marzo la nuova avventura dell’A.T. Campobasso in serie C interregionale. La gara-uno dei rossoblù è in esterna: si andrà a Lanciano. Lì, Perrella e soci troveranno un semi-pro (Cirelli 2-8) poi tanti “terza”. Sono numerosi ma non da togliere il fiato e il sonno…
Nella domenica delle Palme ecco l’esordio fra le mura amiche: a Campobasso giungerà il Prati di Pescara e qui sì che bisogna aver paura. I biancocelesti arriveranno in villa comunale con una lista da favola. Oltre a Carlone (2-6) e Colangelo (2-7) che speriamo disertino la trasferta, nel modulo di iscrizione compaiono altri tre “seconda” senza considerare che pure i “terza” non sono davvero niente male. Insomma la vera sfida off-limits è proprio questa…
Subito dopo la Santa Pasqua (giorno 8 aprile) i molisani affronteranno sempre in casa la formazione di Sant’Egidio alla Vibrata. Si tratta di una sfida inedita tra le due compagini. Il numero uno ospite è Pavoni (appena 3-1) e la gara – sempre sulla carta – è quella che dovrebbe sancire la permanenza nella categoria.
La chiusura, dopo la sosta del 15 aprile, è prevista a Martinsicuro dove i rossoblù dovranno dar vita ad un’altra sfida salvezza (questi ultimi abruzzesi – al netto di Celestini e Brunozzi, entrambi 2-8 – potrebbero risultare sostanzialmente alla portata di Perrella e compagni).
10 Marzo 2018 956 0 0
Aggiungi Commento