Chi boicotta le attività regionali, fondamentalmente boicotta i bambini…e se stesso. La polemica, stavolta, è limitata a questa unica considerazione. Ancora una volta, l’avrete capito, i numeri non ci hanno confortato ma i pochi presenti hanno saputo mandarci a casa ugualmente soddisfatti. Certo è difficile ingoiare questo boccone amaro specie se consideriamo che soltanto quattro o cinque stagioni fa, quasi quasi i bimbetti non c’entravano sulla linea (nel momento dell’appello) e il problema era non far attendere troppo quando si andava in campo…ieri invece abbiamo rischiato di fare fin troppo presto!
Oreste e Antonio hanno letteralmente salvato la seconda tappa del FIT j.p. (metà competizioni sono andate in scena proprio a casa loro). Un solo elemento è arrivato da Termoli ma i giallo-rossi erano giustificati dalle condizioni meteo (date per catastrofiche e paragonabili invece a quelle di un freddo marzo e poco più). Pochi ma buoni direi…e le giocate, specie a Bojano, sono state anche di livello medio-alto. 10 e lode ai genitori (intrepidi) che dalle proprie sedi hanno sfidato la neve per onorare il nostro impegno e far divertire i propri figlioli. 10 e lode anche ai mocciosetti dei RED: con un tempo da lupi ero convinto che alle 11:30 non si presentasse nessuno; i più piccini, invece, sono stati diversi come l’altra volta.
Subito, nella sezione dedicata, trovate i risultati di questa seconda tappa. Tra qualche giorno, saranno disponibili anche le classifiche.
25 Febbraio 2018 1147 0 0
Aggiungi Commento